Nuova Immagine, Nuovo Mindset

Nuovo Logo, Nuovo Sito, Nuovi Colori

La storia del “calzolaio con le scarpe rotte” è un proverbio che, per quanto inflazionato, resta estremamente azzeccato nei contesti imprenditoriali ed aziendali. Tutti avremmo voluto prenderci il giusto tempo da dedicare “alle nostre cose”, ma assorbiti dalle urgenze e dalle priorità dei clienti, molto spesso siamo stati costretti a rimandare e rimandare.

Stavolta avevo deciso che era tempo di agire, di mettere a frutto per me stesso tutte le competenze acquisite e maturate per soddisfare le esigenze dei miei clienti.

Un nuovo logo, un nuovo sito, una nuova presenza social appunto, ma sopratutto una nuova visione, un nuovo mindset.
Un nuovo blog per approfondire, esplorare e fissare le nuove metodologie e i nuovi approcci del marketing digitale che evolve.

Il tempo, in un settore in continua evoluzione come quello del digital, è una metrica che ad intervalli più meno regolari, offre l’opportunità di fermarsi ad analizzare come personalmente e professionalmente siamo cambiati, migliorati magari. Ed è quello che ho fatto io in questa fase, quando mi sono reso conto che la mia vecchia immagine digitale (sviluppata ormai diversi anni fa) non era più in grado di rappresentarmi.

Ps: la foto del profilo però non l’ho modificata, sia perché era venuta bene ma sopratutto perché è qualcosa che si evolve nel tempo in maniera inversa rispetto all’esperienza… vabbè ero più giovane dai 🙂